www.borrello.net
Bahamas 2008-08-15
 

15 Agosto 2008 - Venerdì. Harbour Island

Sveglia, colazione e poi ci "concediamo" per 20$ lettino ed ombrellone al Blue bar, il posto più "fico" dell'isola. Sicuramente ne vale la pena. Il sole picchia, ed oggi non ci sono in giro nuvolette che ci aiutano.

Chi l'ha detto che i fotoni non hanno massa? Noi li sentiamo arrivare sulla pelle uno per uno!!!

La giornata scorre tranquilla, fra un bagno di sole, uno di  mare ed un hot-dog con Kalik al Blue bar. Torniamo a casa con una lunga e molto bella passeggiata sulla spiaggia. Come sempre, del resto.

Doccia, cena e solito giro rituale dei locali. Questa volta però con deviazione al Corral Sands, che è uno spettacolare resort  proprio di fronte al Pink Sands. Il locale è deserto (manco a dirlo), così come il giardino con piscina e la veranda che si affaccia direttamente sull'oceano. Spettacolare. C'è un po' di vento secco che rinfresca la notte, e la luna quasi piena fa il resto. Rimaniamo un bel po' a chiacchierare, poi finiamo il giro dei soliti locali.

Precedente Successiva

Inviare a postmaster/°chiocciola/°borrello.net un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.