www.borrello.net
Cuba 2014 - Giorno 4

Domenica 2 marzo 2014: Trinidad - Playa Ancòn - Trinidad

Ecco, comincia il disastro! Il presentimento di ieri si avvera: raffreddore e senso di pesantezza ed allo stesso tempo "testa vuota". Si, ok, va bene: più di quanto non lo sia già di suo :D
Decido di ignorare la cosa e cominciamo a girovagare per la città, andando anche a trovare un altro nostro amico che ci aiuta a comprare una tessere per telefonare. E per fortuna che ci ha accompagnato, perché è cosa assai complicata, e da soli avremmo fatto fatica, e non per la lingua. Le comunicazioni a Cuba sono un problema reale, qualunque ne sia il motivo. E stiamo parlando solo di telefono fisso. Il resto quasi come non esistesse...

Trascorriamo il pomeriggio in spiaggia, dove alcuni prima vanno a fare snorkeling, poi si lanciano in lezioni di ballo tenute dalla nostra guida che, ad onor del vero, si rivela dotata di parecchia pazienza.
Io me la passo all'ombra e sotto il telo, perché ormai é ufficiale: ho la febbre. E mannagg... /£?^%*§°%&£)!/£)^/&%!!!!
Cerco di ignorare ancora la cosa, e con uno sforzo che mi pare sovrumano, andiamo a mangiare nel ristorante che ci ha consigliato il nostro amico. Spettacolare!!!

In qualche modo mi trascino fino a fine serata, e poi dopo essermi imbottito di tachipirina, schianto sul letto. Oddio, letto... Più che altro una specie di lastra in granito puro. In compenso però i copriletto dorati con tanto di bamboline piazzate al centro non mancano mai.

Tutte le foto della pagina 800x600

Precedente Su Successiva
Viaggi Cuba 2014 - Giorno 1 Cuba 2014 - Giorno 2 Cuba 2014 - Giorno 3 Cuba 2014 - Giorno 4 Cuba 2014 - Giorno 5 Cuba 2014 - Giorno 6 Cuba 2014 - Giorno 7 Cuba 2014 - Giorno 8 Cuba 2014 - Giorno 9 Cuba 2014 - Giorno 10 Cuba 2014 - Giorno 11 Cuba 2014 - Giorno 12 Cuba 2014 - Giorno 13 Cuba 2014 - Giorno 14 Cuba 2014 - Giorno 15 Cuba 2014 - Giorno 16 Cuba 2014 - Giorno 17 Cuba 2014 - Giorno 18 Cuba 2014 - Giorno 19 Cuba 2014 - Giorno 20
Inviare a postmaster/°chiocciola/°borrello.net un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.