www.borrello.net
Mercoledì 2 agosto
 

Precedente Su Successiva

Mercoledì 02 agosto: Cayo San Pedro

Alle sei e mezza Robbi e Gigio vanno a correre. Per me invece il risveglio è lentissimo e con sintomi da depressione acuta. Attribuisco la colpa al Gigio che, dico, non mi è affatto simpatico. Non è vero, ma la colpa la devo pur dare a qualcuno… Per fortuna il malumore passa durante la giornata, soprattutto dopo qualche caffé, tanta acqua ed un pasto. In compenso, però, scopriamo ben presto che su quest’isola non si può fare praticamente niente, a meno che non si abbia a disposizione una marea di dollari. Non si può neanche raggiungere la barriera corallina a nuoto: ci rimandano indietro perché, se vogliamo arrivarci, dobbiamo andarci in barca…

Alla fine la decisione è presa: ci si organizza per andar via. Non male, per essere appena arrivati!!! Il Gigio va verso la sua meta originale, il Nicaragua. Noi invece non si sa: entriamo in agenzia, chiediamo dove porta il primo volo e lo prenotiamo. Partiremo venerdì ed andremo in Hounduras, nell’isola di Roatàn.

Ci concediamo la prima (e per fortuna ultima) cena fuori: sei gamberetti e per contorno olio da frittura travestito da patatine fritte. Insomma una schifezza, e per di più pagata non uno ma tutti e due gli occhi della testa.

Precedente Successiva

Inviare a postmaster/°chiocciola/°borrello.net un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.