www.borrello.net
Lunedì 7 agosto
 

Precedente Su Successiva

Lunedì 07 agosto: West end (Roatàn)

Colazione nel solito posto, fra le palme, e poi a West Bay, in compagnia di tre toscani, Angela, Fabio e Mari. Passiamo la giornata assieme, e scopriamo che loro hanno dormito in spiaggia perché non avevo trovato nessuna stanza, a lui hanno perso il bagaglio e quindi hanno affittato una macchina per fare qualche escursione, ma soprattutto per fare su e giù dall’aeroporto per sbrigare denunce varie e vedere se casomai gli avessero recuperato qualcosa.

Torniamo a “casa” e finalmente concludiamo con Ugo e Carlos: ci procurano beni importanti per il nostro benessere a Roatàn.

Per cena ci concediamo una “botta” di vita: montiamo sul fuoristrada noleggiato dai toscani, noi due, loro tre e Cesare ed andiamo a cena in un ristorante di French Arbour. A regola sarebbe un posto quasi normale, però fa quasi impressione, per come ci siamo abituati, mangiare con una tovaglia e dei tovaglioli di stoffa, ben due bicchieri di vetro a testa, le posate tutte uguali… Oltre al cibo, che è ottimo.

Nel rientrare in camera, sulle scale abbiamo un ospite: un bel esemplare di “ragno ciccione”. Non me ne intendo di ragni, per cui poteva essere qualsiasi cosa, dalla vedova nera in poi, ma di sicuro era grosso. Molto grosso, nero e con le zampe pelose, ben piazzato nel mezzo del gradino centrale della piccola scala che avremmo dovuto salire per entrare in camera. Dico avremmo perché ci siamo guardati e senza proferire parola ci siamo diretti da Foster per il bicchiere della staffa. Al ritorno non c’era più. Secondo noi l’indomani al ristorante cinese il menù avrebbe proposto brodo…

Precedente Successiva

Inviare a postmaster/°chiocciola/°borrello.net un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.