www.borrello.net
Mercoledì 23 agosto
 

Precedente Su Successiva

Mercoledì 23 agosto: Puebla – Città del Messico

Mentre siamo in giro per la città, conosciamo due ragazzi che ci guidano attraverso la città “nascosta”. In effetti ci sono cose che non si vedrebbero mai, come una chiesa talmente chiusa dalle altre costruzioni che si può vedere solo dai tetti, i corridoi nascosti degli edifici universitari. Il giro è bello ed alla fine vorremmo anche dargli qualcosa di più, ma siamo ormai agli sgoccioli anche noi. Speriamo non ci siano rimasti troppo male.

Partiamo per l’ultima tappa del nostro viaggio, e finalmente vedo il Messico che mi ero immaginato, quello dei fumetti e dei film, per intenderci. Forse perché è la prima volta che viaggiamo di giorno. In fondo sono solo due ore di viaggio: Un po’ di deserto, montagne, cactus enormi… Manca solo Tex Willer a cavallo. Provo a fare una foto dal finestrino, ma so già che verrà una schifezza.

A sera facciamo un salto nella piazza dei Mariachi. Purtroppo però il loro punto di ritrovo classico è tutto un cantiere: stanno costruendo una stazione della metropolitana, e quindi sono un po’ dispersi. Comunque qualcuno c’è.

Precedente Successiva

Inviare a postmaster/°chiocciola/°borrello.net un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.