www.borrello.net
 Pranzo SINF 2004
C'era una volta un bimbo Il bimbo cresce E adesso c'è... Qualcuno ha scritto Parole in libertà Io e... Caro diario Pranzo SINF 2004 Pranzo SINF 2006 Viaggi Ricerca

 

 

Dopo lunghe e faticose ricerche (grazie Michele, grazie Gabriella), ci siamo riusciti.

 

Commenti e varie

By Michele:
Vorrei ringraziare tutti quelli che come me hanno avuto voglia di rivedere i vecchi amici. Un ringraziamento particolare a Gabriella, preziosa ed indispensabile organizzatrice della festa.

Secondo me dalla rimpatriata sono emersi i seguenti “concetti”:
- Gli amici delle altre classi si rivedono mediamente ogni due anni; noi non vogliamo essere da meno. Tutti gli amici (anche se di altre classi) sono i benvenuti.
- Modena ha una posizione centrale. Organizzare il ritrovo a mezzogiorno nella buona stagione (senza nebbia) è l’ideale per tutti. Proprio come ieri.
- Chi non si fa mai vivo è un “pochinino” finocchio. La sua eventuale ricomparsa ne attesterà il completo ristabilimento fisico, mentale e morale.
Con affetto
Michèle

By Fabrizio:
Qualcuno potrebbe chiarirmi il concetto di "pochinino finocchio"?  
Il mio commento

By Gabriella:
Grazie Michele.. sei di una efficienza paurosa, ma non avevamo dubbi!
Un pochino finocchio è troppo azzeccata, complimenti! Vorrei ripetere che però, almeno per Marco Lugli, l'assenza è giustificata da un missunderstanding (chissà se si scrive così) tra me, lui e Fabrizio Gozzi. Baci a tutti :) Gabriella

By Michele:
La dizione esatta è "pochinino" finocchio, che vuol dire "appena appena".
Comunque né Marco né Fabrizio lo sono, avendo partecipato alla rimpatriata del giugno '96 (era una triste sera dei campionati europei di calcio dove l'Italia perse 2-1 con la Cecoslovacchia) insieme a Moreno ed al povero Stefano Troncatti. Incredibile a dirsi c'era anche il Melegari!

Jobs!!! Cosa fai laggiù in Turchia? Ci sono troppi maschioni coi baffi! Vieni via e fatti vedere almeno la prossima volta! Altrimenti ne trarremo certe conclusioni......

By Alberto "Jobs":
Dopo tanti anni sia pur in foto e' stato un piacere rivedervi. Spero la prossima volta di esserci in carne (tanta!) ed ossa.
Jobs

 

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 15 novembre 2006

Home ]

Inviare a  postmaster\°chiocciola\°borrello.net  un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.